Sopra

ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Oggetto: Assemblea sindacale. Uscita anticipata studenti – Giovedì 05/12/2019

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti

Oggetto: Assemblea sindacale provinciale per il personale docente ed ATA.

Oggetto: Uso laboratorio Finanza e Marketing per attività in PCTO ex Alternanza Scuola Lavoro - “Marketing territoriale: valorizzazione e promozione del territorio, attraverso la creazione e lo studio di eventi e/o manifestazioni turistiche”.

Oggetto: Professione militare – Ente Provincia.

Oggetto: Comunicazione cronoprogramma avvio Stage - PCTO ex Alternanza Scuola Lavoro

Oggetto: Proclamazione ALUNNI eletti in seno al Consiglio d’Istituto.

Oggetto: Proclamazione GENITORI eletti in seno al Consiglio d’Istituto.

Oggetto: Proclamazione personale ATA eletti in seno al Consiglio d’Istituto.

Oggetto: Proclamazione eletti personale Docente in seno al Consiglio d’Istituto.

Oggetto: Partecipazione alunni Campagna educativa itinerante “Una vita da social”.

Oggetto: Conferenza di Orientamento con i referenti dell’ Esercito

Oggetto: Adesione copertura assicurativa a.s. 2019/2020.

Oggetto:  Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro e contestuale proposta di assegnazione del  docente tutor.

Oggetto: Comunicazione cronoprogramma avvio Stage – PCTO ex Alternanza Scuola Lavoro.

Oggetto: Piano per la Formazione Docenti Ambito PU016 FG04 - Terza annualità. Adempimenti finali. Rilascio Attestati.

Oggetto:Azioni di sciopero per il giorno 29 novembre 2019 riguardanti il Comparto Istruzione e Ricerca. Settore Scuola.

Oggetto: Integrazione della circolare n. 79.

OGGETTO: Gruppo di Lavoro Operativo per l’inclusione (GLO)

Oggetto: Marcia contro la violenza sulle donne

Oggetto: Differimento Consigli di Classe del percorso di secondo livello.

Oggetto: assemblea d’Istituto corso serale.

Oggetto: Costituzione gruppo di lavoro – piattaforma www.generazioniconnesse.it.

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe e Incontri Scuola-Famiglia.

Oggetto: assemblea d’Istituto.