Manifestazione al Piano delle Fosse granarie in collaborazione con FAI PUGLIA e FAI SCUOLA

23 Aprile 2024

Presentazione del progetto di valorizzazione del Piano delle Fosse granarie realizzato in collaborazione con il FAI PUGLIA e il FAI SCUOLA

Cos'è

Il giorno 23 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, gli alunni della classe V A, indirizzo Grafica e Comunicazione, presenteranno il progetto di valorizzazione del Piano delle Fosse granarie realizzato in collaborazione con il FAI PUGLIA e il FAI SCUOLA presso Piano San Rocco.
Per l’occasione, grazie al patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Cerignola e al supporto della Pro Loco Cerignola, sarà possibile visitare il Museo del grano, con la sua interessante  sezione multimediale.
Si precisa che l’evento, come da locandina, è un progetto scolastico a numero chiuso (massimo 25 presenze per turno), dedicato alle classi delle scuole “Amiche FAI”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai referenti del progetto, prof.ssa Angiola Pedone e prof. Pietro Lionetti che accompagneranno i ragazzi durante l’evento.

Classe V A, indirizzo Grafica e Comunicazione,

Piano San Rocco 71042 Cerignola (FG) Piano San Rocco 71042 Cerignola (FG)

Organizzato da
  • Patrocinato da: Assessorato alla cultura del Comune di Cerignola e Pro Loco Cerignola,