Il progetto D.An.T.E. non si ferma mai: la nostra scuola ri-vola a Helsinki!

Il progetto D.An.T.E. non si ferma mai: la nostra scuola ri-vola a Helsinki!

Personale scolastico

Un incredibile passaggio di testimone all’insegna della formazione internazionale e della crescita professionale! 🌟
👋 Bentornati!Proprio ieri sera è rientrato in Italia il primo gruppo di docenti e personale ATA, dopo un’intensa ed entusiasmante esperienza di mobilità e confronto europeo.
🚀 E si riparte subito!Oggi stesso, tre nostri docenti sono decollati alla volta della Finlandia. Nei prossimi giorni saranno impegnati in un’attività di Job Shadowing presso una scuola superiore di Helsinki, dove avranno l’opportunità di osservare da vicino uno dei sistemi educativi più all’avanguardia del mondo, scambiare buone pratiche e riportare nel nostro istituto nuove metodologie didattiche.
Un ringraziamento speciale a tutto il team per l’impegno e la passione che mettono in questo percorso di internazionalizzazione.
Seguiteci per i prossimi aggiornamenti dal Nord Europa! 🇪🇺❄️

Circolari, notizie, eventi correlati

Scarica la nostra app ufficiale su: